Una nuova veste e un contenuto aggiornato per l’associazione no profit
L’associazione comasca che da quasi 10 anni si impegna sul territorio lariano, ampiamente inteso, ha impegnato questo momento di stop forzato per tutti per dare un aggiornamento al proprio assetto.
E’ stato aggiornato così lo statuto che sostanzialmente non cambia il contenuto di LarioIn che continuerà ad impegnarsi per il territorio, dando appoggio alle associazioni che si occupano di volontariato, giovani, cultura non dimenticando uno sguardo di sviluppo economico.
La riforma del Terzo Settore ha richiesto un’aggiornamento alla nostra associazione, che si fa trovare pronta per dare il suo sostegno al nostro territorio.
Un’altra novità si può trovare nel sito Internet, che si presenta rinnovato e più moderno, e dove si potranno leggere tutte le novità per i progetti sostenuti e quelli che invece creiamo internamente. Come Scritture di Lago, premio letterario lanciato lo scorso marzo, proprio durante il lockdown e che si propone già in una seconda edizione arricchita. Per saperne di più visitate il sito: www.scritturedilago.it