LarioIn, Lions Plinio il Giovane e l’associazione Carducci per la Piccola Betlemme – Domenica 15 ottobre, alla Sala Bianca di Como, consegna dei fondi raccolti con il concerto “Luca Ghielmetti & friends”
Lo scorso luglio l’unione di associazioni comasche si è mossa a sostegno dei più fragili di Faenza, cittadina emiliana devastata dall’alluvione. Si è realizzato, venerdì 7 luglio, il concerto dal titolo “Luca Ghielmetti & Friends” con il coinvolgimento di musicisti di primo piano che sono esibiti nella sede dell’associazione Carducci di Como, in viale Cavallotti.
Destinataria dell’iniziativa benefica è la “Piccola Betlemme” di Faenza; infatti l’incasso del concerto di Ghielmetti, Giordana, Ferrario e Brioschi è stato utilizzato per acquistare una cella frigorifera destinata all’associazione emiliana che si occupa, tra l’altro, di offrire un servizio di cucina e mensa per persone e famiglie in difficoltà. Proprio nelle scorse ore la cella frigorifera è arrivata a Faenza.
I Lions Como Plinio il Giovane, l’associazione Carducci insieme con LarioIn e con Banca Generali Private dà dunque appuntamento per domenica 15 ottobre alle ore 20 alla Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, quando nel contesto di una cena di gala con concerto, avverrà la simbolica consegna di quanto raccolto con il concerto benefico e destinato all’associazione Piccola Betlemme di Faenza, per l’acquisto della cella frigorifera indispensabile per la conservazione delle vivande da destinare alle popolazioni alluvionate. Per info: segreteria@larioin.it